Capuano: "Derby? Pronti a dare il massimo"

Le parole del portiere biancorosso a 2 giorni dalla sfida con il Bisceglie

08.03.2018 10:33

 

Vincere e sperare per coronare il sogno di un piazzamento playoff. Questo il diktat da seguire in casa Cristian Barletta in vista del derby contro il Bisceglie in programma sabato pomeriggio alle 16 al "PalaDisfida" in cui i biancorossi dovranno necessariamente vincere e sperare in una non vittoria della Salinis contro il Meta.

"Sono quaranta minuti decisivi-ha detto il portiere, Gianluca Capuano-per il sogno playoff. A prescindere da questo, sentiamo molto il derby con il Futsal Bisceglie e quindi bisogna dare il massimo per portare a casa l'intera posta in palio. Ovviamente, come sappiamo tutti, l'esito della nostra stagione non dipende solo da noi, ma anche dalla sfida tra Salinis e Meta in quel di Andria. Il team siciliano ha dimostrato di meritare il secondo posto, confidiamo che faccia la sua consueta gara di qualità anche sabato, nonostante non abbia nulla da chiedere nell'ultima giornata di campionato".

L'obiettivo è quello di riproporre lo stesso atteggiamento visto sabato scorso contro l'Odissea anche nel derby contro la compagine allenata da Leopoldo Capurso. "Dobbiamo avere la stessa intensità della gara di Rossano Calabro-chiude-quando abbiamo davvero dimostrato di poter rientrare tranquillamente nella corsa ai playoff. La cosa su cui mi piace insistere particolarmente è che non abbiamo subito nessun gol, quindi bisogna ripartire da qui, dalla nostra fase difensiva. Dobbiamo concedere il meno possibile ai nerazzurri, cercando e sperando di poter coronare il nostro sogno". Parola di Gianluca Capuano.

Colpaccio Cristian: 4-0 all'Odissea, playoff ancora possibili
Vincere e sperare