Il Cristian Barletta riparte dal suo n.1: Gianluca Capuano c'è!

Il portiere barlettano difenderà i pali biancorossi anche nel 2018/2019

29.05.2018 16:25

 

Il tempo delle vacanze per il calcio a 5 sta per terminare, la stagione 2018-2019 non è poi così lontana e tutti i club si adoperano per farsi trovare pronti. Questo naturalmente vale anche per il Cristian Barletta che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie A2 girone B per la terza volta consecutiva nella propria storia e dopo i play-off centrati nella scorsa stagione proverà ancora a migliorarsi.

Per farlo il presidente Antonio Dazzaro ha deciso di ripartire dal suo n. 1, da Gianluca Capuano. Il portiere classe 1992 è pronto alla quinta stagione in maglia biancorossa e dopo aver ricoperto il ruolo da titolare nella seconda parte della scorsa stagione è pronto ad essere un vero e proprio punto di riferimento per la squadra che verrà.

"Sono davvero felice-ha affermato Capuano- il Cristian Barletta è la mia famiglia e sono pronto ancora una volta ad onorarne la maglia. Dopo la scorsa stagione ho raggiunto un buon grado di maturità e sono pronto con entusiasmo a mettermi a disposizione del mister per una stagione, la prossima, che si preannuncia entusiasmante".

9-0 Meta, il Cristian Barletta saluta i play-off
Il Cristian Barletta ha il suo muro brasiliano: riconfermato Enzo Paganini