Vincere e sperare

Tutto pronto per il derby contro il Futsal Bisceglie, servono i 3 punti per sperare nei play-off

09.03.2018 13:16

 

Vincere e sperare. Non ci sono altre strade per il Cristian Barletta che nell'ultima giornata della stagione regolare del campionato di serie A2 girone B ospiterà al "PalaDisfida" (fischio d'inizio ore 16) il Futsal Bisceglie. Per raggiungere l'obiettivo play-off i biancorossi di mister Dazzaro oltre a portare a casa i 3 punti nel derby dovranno sperare in una contemporanea non vittoria della Salinis impegnata in casa contro la vicecapolista Meta.

Alla vigilia del match mister Dazzaro ha ben chiara la situazione: "Quella di domani è una finale, dobbiamo vincerla sperando in buone notizie dalla sfida della Salinis. La partita con il Futsal Bisceglie è di quelle che non hanno bisogno di presentazioni, le motivazioni per i ragazzi sono forti e aldilà della posta in palio si tratta di un derby e vorremo vincerlo per chiudere in bellezza davanti al nostro pubblico". Per la gara contro i neroazzurri Dazzaro recupera Carlos Anòs squalificato nella trasferta di Rossano Calabro e convoca i seguenti giocatori: Capuano, Bizzoca, Capacchione, Vivaldo, Enzo Paganini, Gabriel Focosi, Sergio Tomas, Zala, Anòs, Prezioso, Dazzaro, Filannino.

A dirigere la sfida alla squadra del tecnico Capurso saranno i signori Luca Petrillo della sezione di Catanzaro e Arrigo D'Alessandro della sezione di Policoro coadiuvati al cronometro dal signor Antonio Valentini della sezione di Bari.

Capuano: "Derby? Pronti a dare il massimo"
Zala all'ultimo respiro, Cristian Barletta ai play-off!