Cristian Barletta di scena ad Ostia

Biancorossi in campo domani alle 15

16.02.2018 15:10

 

 

La prima di quattro finali. E' senza dubbio questa la definizione più adeguata per indicare il valore della sfida che domani pomeriggio alle 15 vedrà il Cristian Barletta protagonista ad Ostia per dar vita contro i padroni di casa ad un match valevole per la giornata numero 17 del campionato di serie A2 (girone B).

Alla sfida con la formazione laziale attualmente terza in classifica i biancorossi arrivano dopo il pari nel derby con la Salinis che per come maturato ha lasciato l'amaro in bocca a Capacchione e compagni ma allo stesso tempo ha rafforzato nel gruppo a partire da mister Antonio Dazzaro la consapevolezza di poter raggiungere l'obiettivo play-off. "Ad Ostia- afferma il tecnico biancorosso- andremo a giocarci la prima di 4 finali. Con la Salinis abbiamo dato vita ad un bel derby che sfortunatamente non siamo riusciti a far nostro, ora però è il momento di voltare pagina e di concentrarci su una sfida difficilissima contro una squadra che soprattutto in casa è molto forte. Consapevoli dell'importanza della posta in palio andremo a fare la nostra partita con l'obiettivo di portar via un risultato positivo". Questi i convocati del tecnico biancorosso: Capuano; Bizzoca; Capacchione; Enzo Paganini; Sergio Tomas; Carlos Anòs; Gabriel Focosi; Zala; Vivaldo; Prezioso.

A dirigere il match di Ostia saranno i signori Alberto Casadei di Cesena e Pierluigi Tomassetti con al crono il signor Pierluigi Minardi di Cosenza.

Anòs: "Davanti a noi 4 finali, pronti a dare il massimo"
Todis Lido di Ostia-Cristian Barletta 5-2