Colpaccio Cristian: 4-0 all'Odissea, playoff ancora possibili

A segno Focosi Eller, Zala e due volte Sergio Tomas

03.03.2018 17:55

Una zampata in Calabria per credere ancora nei playoff: nel penultimo turno del campionato di serie A2, girone B, il Cristian Barletta batte Odissea 2000 4-0. Reti di Gabriel Focosi Eller nel primo tempo e di Zala e Sergio Tomas (2) nella ripresa. Biancorossi ancora in corsa per i playoff a 40' dal termine della regular season.

La cronaca- Nonostante l'assenza dell'attaccante spagnolo Carlos Anòs, squalificato, i biancorossi dimostrano una grande personalitù. Dopo una fase iniziale di studio, è Gabriel Focosi a sbloccare il risultato al nono giro di lancette. L'Odissea prova a reagire, ma il Cristian si difende con ordine e chiude in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa il team barlettano sfiora più volte, nelle ripartenze, lo 0-2, che arriva puntuale al 10' con Zala. L'assedio deli calabresi apre spazi importanti per gli ospiti, a segno nel finale due volte con uno scatenato Sergio Tomas, che fissa il risultato sul definitivo 0-4. Cristian che sale a quota 19 punti e si trova in sesta posizione a un turno dal termine: nella prossima giornata il Cristian Barletta ospiterà il Bisceglie, sperando in un risultato favorevole da Andria nel match tra Salinis(con un punto in più in classifica) e la vicecapolista, Meta.

 

ODISSEA 2000-CRISTIAN BARLETTA 0-4 (0-1 p.t.)

ODISSEA 2000: Gervasi, De Luca, Del Pizzo, Scervino, Russo, Caruso, Segovia, Sapinho, Pizetta, Solferino, Graziano, Moraes. All:Sapinho.

CRISTIAN BARLETTA: Capuano, Paganini, Bizzoca, Tomas, Zala, Prezioso, Filannino, Gabriel, Vivaldo, Dibenedetto, Prezioso. All:Dazzaro.

MARCATORI: 9’00’’pt Gabriel, 10’03’’st Zala, 13’21’’Sergio, 18’38’’Sergio.

AMMONITI: Pizetta, Paganini, Del Pizzo, Moraes.

ARBITRI: Giuseppe Galasso (Avellino), Pasquale Marcello Falcone (Foggia) CRONO: Fabio Cozza (Cosenza)

Tutto pronto per la sfida all'Odissea 2000
Capuano: "Derby? Pronti a dare il massimo"