Contro il Ciampino Anni Nuovi ultima chiamata play-off

Biancorossi in campo alle 16 al "PalaDisfida"

23.02.2018 17:20

 

Ultima chiamata in direzione play-off. Non è possibile definire diversamente il match che domani pomeriggio alle 16 in occasione della giornata numero 18 del campionato di serie A2 (girone B) vedrà opposto il Cristian Barletta sul parquet del "PalaDisfida" al Ciampino Anni Nuovi.

I biancorossi reduci dal brutto scivolone di Ostia sono chiamati contro i laziali avanti di un punto in classifica a fare bottino pieno per continuare a sperare di agguantare la quinta piazza, ultima utile per disputare i play-off promozione. Senza gli squalificati Vivaldo e Zala i ragazzi di mister Dazzaro dovranno giocarsi il tutto per tutto in una gara che si prennuncia senza dubbio complicata: "Quella di domani è una vera e propria ultima spiagga- afferma il tecnico biancorosso- in caso di mancato successo dovremo dire addio ad ogni speranza di agganciare la quinta piazza. Non sarà una partita facile, andremo a sfidare un avversario ostico e lo faremo senza due elementi importanti, allo stesso tempo però avremo il sostegno del nostro pubblico che come al solito ci spingerà all'inseguimento di questi fondamentali 3 punti".

La gara sarà diretta dai signori Gaudenzio Raffaelli della sezione di Treviso e Daniel Borgo della sezione di Schio coadiuvati al crono da Raffaele Ziri della sezione di Barletta.
 

Bizzoca: "Play-off? Con il Ciampino ultima spiaggia"
Pareggio beffa con il Ciampino Anni Nuovi