Bizzoca: "Play-off? Con il Ciampino ultima spiaggia"

L'analisi del nostro laterale in vista del match con il Ciampino

21.02.2018 11:05

 

Archiviata la sconfitta di sabato scorso in terra laziale con il Lido di Ostia, il Cristian Barletta è ora concentrato sulle ultime tre gare della stagione, in cui i biancorossi tenteranno il tutto per tutto per l'accesso ai playoff promozione.

"Ad Ostia- commenta il laterale, Nanni Bizzoca-è stata forse la peggior gara della stagione. Abbiamo mancato di cattiveria agonistica rispetto a loro. E, giustamente, arrivando sempre per secondi sui contrasti, abbiamo reso più semplice il compito ai nostri avversari, che hanno conquistato con merito l'intera posta in palio. Bisogna invertire la rotta perché il calendario non permette ulteriori distrazioni o passi falsi".

Biancorossi ancora in piena corsa per i playoff a tre giornate dalla fine. Sabato contro il Ciampino sarà tempo di un nuovo scontro diretto. "La gara contro il Ciampino Anni Nuovi-prosegue-sarà per noi quasi un'ultima spiaggia. Siamo obbligati a vincere per restare in corsa per il quinto posto, anche perché ormai la quarta posizione è stata occupata dal Lido di Ostia. Considerando che due delle tre gare rimanenti(Ciampino e Bisceglie ndr) saranno in casa, abbiamo qualche circostanza a nostro favore. Dobbiamo dare il massimo davanti al nostro pubblico". Parola di Nanni Bizzoca.

Verso Cristian Barletta-Ciampino: il calendario di allenamento
Contro il Ciampino Anni Nuovi ultima chiamata play-off