Contro il Sammichele con tante novità

4 volti nuovi per il derby pugliese

26.10.2018 17:30

 

Dopo il sorriso di Coppa il Cristian Barletta si rituffa sul campionato con tante novità e con l'obiettivo di trovare il primo successo. Sabato 27 ottobre alle ore 16 al "PalaBorgia" i biancorossi sfideranno il Sammichele per la giornata numero 4 del girone C della serie A2 e lo faranno con 4 volti nuovi.

Per affrontare i baresi dell'ex Binetti, che sopravanzano il Cristian di 3 lunghezze in graduatoria, la formazione del presidente Dazzaro potrà contare sugli innesti dell'esperto laterale classe 1984 Alessio Severino e dei portoghesi Pedro Quirino (Pivot classe 1989, 52 reti nello scorso campionato di A2 in patria) Cristian Almeida (Ala classe 1999)  e Paolo Faria (Universale classe 1980 con esperienza internazionale)

Dei 4 nuovi innesti, cui si aggiungerà successivamente anche l'ala portoghese classe 1997 Pedro Silva, solo 3 potranno scendere in campo viste le non poerfette condizioni di Cristian Almeida.

A dirigere la sfida sul parquet barlettano saranno il signor Antonio Marino della sezione di Agropoli ed il signor Paolo Lapenta di Moliterno coadivuati al crono dal signor Luigi Fiorentino di Molfetta.

Primo sorriso stagionale, battuto il Tenax Castelfidardo
Cristian Barletta-Sammichele 1-7