C'è solo un capitano: Luciano Capacchione ancora in biancorosso

Dazzaro: "Orgoglioso di avere Luciano ancora qui. A giorni il nome del nuovo allenatore"

06.06.2018 16:24

 

C'è solo un capitano! Potranno gridarlo forte, ancora una volta, come sempre da quindici anni a questa parte i tifosi del Cristian Barletta e potranno farlo per un solo semplice motivo: Luciano Capacchione vestirà ancora la maglia biancorossa.

Per il 34enne universale barlettano doc la stagione 2018-2019 sarà la numero 15 con il sodalizio guidato da Antonio Dazzaro con il quale vanta oltre 250 presenze e 100 gol all'attivo tra serie B e serie A2. La conferma di Capacchione va ad aggiungersi a quelle di Gianluca Capuano e di Enzo Paganini e si inserisce nel quadro della costruzione di una rosa competitiva per il prossimo campionato di serie A2.

"Sono molto soddisfatto-ha commentato il presidente Dazzaro- la presenza di Luciano è fondamentale per noi. Stiamo parlando di un uomo fondamentale per il nostro spogliatoio, un riferimento per tutti coloro i quali vogliano vestire la maglia biancorossa. Naturalmente nei prossimi giorni ci saranno altre novità, tra cui il nome del nuovo allenatore".

Il Cristian Barletta ha il suo muro brasiliano: riconfermato Enzo Paganini
Augusto Vanderlei è il nuovo allenatore biancorosso