Cristian Barletta, c'è Marco Balzamo

Laterale 24enne arriva dalla Tenax Castelfidardo

06.07.2018 09:27

 

Dopo tante conferme ecco il primo volto nuovo. Il Cristian Barletta dopo le riconferme di Capuano, Capacchione, Paganini, Bizzoca e Vivaldo annuncia l'arrivo del 24enne laterale Marco Balzamo che sarà a disposizione del neo-mister Augusto Vanderlei per il campionato di serie A2 2017-2018.

Balzamo, nativo di Manfredonia, arriva a Barletta dopo aver vestito le maglie di Porto San Giorgio, Potenza Picena e Tenax Castelfidardo formazione con la quale nella stagione appena trascorsa ha conquistato da protagonista la promozione in serie A2 vincendo il girone D del campionato di serie B.

L'arrivo di Balzamo rappresenta dunque un ulteriore tassello nell'allestimento della rosa da mettere a disposizione del tecnico Vanderlei. "L'acquisto di Balzamo mi rende assolutamente soddisfatto- ha affermato il presidente Antonio Dazzaro- stiamo parlando di un ragazzo italiano di grande valore che risponde perfettamente alle caratteristiche che stiamo cercando per metter su una squadra assolutamente competitiva".

Nanni Bizzoca ancora in biancorosso
Cristian Barletta sempre più brasiliano, ecco Kaio