Tutto pronto per la sfida all'Odissea 2000

Biancorossi in campo domani a Rossano Calabro (ore 16)

02.03.2018 13:23

 

Dare il massimo per portare a casa un risultato positivo e continuare a sperare nel sogno play-off. Questo l'obiettivo del Cristian Barletta protagonista domani alle 16 a Rossano Calabro sul campo della terza forza del campionato Odissea 2000 per il turno numero 19 del campionato di serie A2 girone B.

I biancorossi reduci dal bruciante pareggio subito dal Ciampino a soli 2 secondi dalla sirena che ha reso più complicata la rincorsa play-off arrivano in Calabria consapevoli delle difficoltà da affrontare ma con la voglia di non mollare: "Il pareggio subito sabato scorso è stato senza dubbio bruciante ed ha complicato la rincorsa play-off- afferma il tecnico biancorosso Dazzaro- allo stesso tempo però dobbiamo giocarci le nostre ultime carte, abbiamo il dovere di onorare questa maglia ed i nostri fantastici tifosi fino all'ultimo secondo di questo campionato". Per il match contro l'Odissea Dazzaro dovrà fare a meno dello squalificato Anòs, questi i convocati: Capuano, Bizzoca, Capacchione, Vivaldo, Paganini, Sergio Tomas, Zala, Focosi, Prezioso, Dazzaro, Filannino.


A dirigere la gara saranno i signori Giuseppe Galasso di Avellino e Pasquale Marcello Falcone di Foggia coadiuvati al crono dal signor Fabio Cozza di Cosenza.

Capuano: "Un pari che fa male"
Colpaccio Cristian: 4-0 all'Odissea, playoff ancora possibili